Skip to content
01 set 2021

BIT Magazine: la rivista è pronta

La nuova rivista della BIT è pronta per la distribuzione a tutte le agenzie immobiliari ticinesi e come lettura accompagnatoria durante l’evento del 13-14 settembre 2021!

Di cosa si tratta?

Di un vero e proprio magazine di circa 70 pagine nato per accompagnare la BIT 2021.

Lo scopo di questa rivista è lasciare ai partecipanti dell’evento non solo un piacevole ricordo della loro presenza ma anche importanti informazioni sulla storia di ogni azienda presente alla settima edizione della BIT 2021, per poter entrare in contatto con loro e, perché no, cominciare delle collaborazioni.

BIT Magazine racconta non sono la storia della Borsa Immobiliare Ticino ma anche gli eventi in corso e prossimi, come il Monaco et Suisse Investment Forum che si terrà l’8 ottobre 2021 allo Yacht Club Monaco.

Questa manifestazione avrà l’onore di essere la prima di questo genere nel Principato. Aziende di questa zona del settore immobiliare potranno entrare in contatto con aziende ticinesi. Inoltre, alcune aziende di Monaco hanno confermato la loro presenza anche alla BIT 2021 di Lugano! Anticiperanno così con sorpresa la loro presentazione alle imprese del Ticino e saranno graditi ospiti e visitatori dell’evento.

BIT Magazine