Skip to content
18 set 2020

Il Covid-19 non ferma la Borsa Immobiliare Ticino

Tutto esaurito, un numero chiuso di 1400 persone presenti nelle due serate e un protocollo di sicurezza sanitaria che ha funzionato alla perfezione. La sesta edizione della BIT è stata un successo! 

Le difficoltà legate alla pandemia da coronavirus non hanno scoraggiato i partecipanti alla BIT 2020. Non era scontato, e alla fine ogni più rosea previsione è stata oltrepassata con nuovi record di presenza alle due serate da quest’anno organizzate al Palazzo dei Congressi di Lugano. 

Nonostante il clima di incertezza, sono stati i suoi importanti sponsor e i 64 espositori a volere fortemente questo evento, il primo nella città di Lugano dopo l’emergenza sanitaria. E il valore della manifestazione è stato sottolineato anche dalla presenza alla serata inaugurativa dei sindaci delle tre principali città del Cantone: Marco Borradori (Lugano), Alain Scherrer (Locarno) e Mario Branda (Bellinzona). Ospiti di prestigio e grande affluenza di pubblico che rimarcano quanto ci sia bisogno di questo genere di manifestazioni che permettono alle imprese di rafforzare i propri contatti e allargare la loro rete di collaborazioni con i vari attori del mondo immobiliare ticinese. L’appuntamento è dunque per la 7ª edizione prevista per il 13 e 14 settembre 2021 di nuovo al Palazzo dei Congressi di Lugano.